martedì 26 marzo 2013

Neobux

 

 

 

Click: $0.001 - $0.005 - $0.010 - $0.015

Rented Referral Click: $0.005 - $0.01

Direct Referral Click: $0.0005 - $0.005

Numero pubblicità: 4+ ( Molte pubblicità extra compariranno durante il corso della giornata)

PayOut: 2$

Metodi di Pagamento: PayPal - AlertPay - NETELLER

Lingua: Inglese

Per Iniziare...

Neobux è la PTC (Paid To Click) per eccellenza, la più solida, la più seria e ben gestita del web. Paga istantaneamente su paypal o alertpay sui quali dovrete aprire un conto gratuito per riscuotere i vostri guadagni. ( PayPal - AlertPay )

 

Una volta aperto il conto ed esservi registrati a NeoBux potete cominciare a guadagnare su internet!

Cliccate su "View Advertisement" e successivamente su tutte le pubblicità presenti!

 

Per ottenere i soldi dovete aspettare che l'annuncio venga accreditato, perché avvenga aspettate che la barra in basso si carichi completamente e diventi verde.

Come guadagnare- PARTE 1

La prima cosa da fare dopo essersi iscritti a NeoBux è quella di prendere confidenza con il sito, e per i primi 30 giorni dedicarsi esclusivamente a cliccare le varie pubblicità che il sito vi propone.

Una volta trascorsi 30 giorni ed aver effettuato almeno 100 click,siete pronti per invitare altra gente ad iscriversi su NeoBux cosi da ottenere dei Direct Referrals in modo tale che per ogni click che farà

il vostro amico, anche voi prenderete il 50% del guadagno totale.

 

ATTENZIONE: Non fate iscrivere i vostri amici prima di aver effettuato almeno 100 click e dopo aver trascorso 15 giorni su NeoBux, altrimenti non riceverete mai i guadagni prodotti dai loro click!

 

Come guadagnare - PARTE 2

Il prossimo passo da compiere è quello dell'affitto dei Referrals (ovvero quelli che vengono chiamati Rented Referrals).

A differenza dei Directed, i Rented sono persone che voi potete affitare per tot tempo e guadagnare dai click che loro effetueranno, ma a differenza dei direct referrals, dai rented referral guadagnerete per 0,005$ a click ovvero cinque volte di più rispetto ai direct referral!!!

 

Consiglio a tutti una volta arrivati a 0,60$ di acquistare il pacchetto da 3 Rented Referrals,potrete pagarveli o con i soldi ricavati dai vostri click o direttamente trasferendo soldi dal vostro conto PayPal! Per rientrare dalla spesa dei Referrals, basterà che abbiano una media (Avg = Average) di 1,33 click al giorno. Oltre questa media siete in guadagno!

Un altra cosa da tenere a mente sono il riciclo e il rinnovo dei Rented Referrals.

Se il vostro Referrals non clicca per un po' di giorni potete riciclarlo con un altro referral per un costo di 0,07$ oppure aspettare 14 giorni di inattività del referral cosi che si ricicli da solo gratuitamente!

Il rinnovo invece è il prolungamento dell'affitto del Referral,è consigliabile effettuarlo su ogni ref che avete in modo da abbassare la media (ovvero, la soglia minima di guadagno) in base al tempo del rinnovo.

Quindi tenete sempre da parte qualche soldo per il rinnovo (Consiglio di rinnovare per 90 giorni al costo di 0,492$ e di non acquistare nuovi ref se quelli vecchi non sono ancora stati rinnovati).

Ad-Lert

Ad-Lert è il nome del fantastico plug-in che vi terrà sempre aggiornato sulle ultime ads cosi da non perdere nessun click!

Download: Click

Per finire...

NeoBux è la PTC più famosa e sicura al mondo si può guadagnare moltissimo con un po' di pazienza e costanza!

Numerose prove di pagamento nel web.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento